9 gen 2012

....e iniziamo con una sorpresa...

...anzi...sorpresona.
Il mio primo post del 2012, caso strano, non ha a che fare con i miei lavori o progetti, ma ho voluto riservare questo spazio ad una persona speciale.
Vi ricordate di Ettore Di Domenico? I visitatori abituali del mio blog lo conoscono bene, ma per chi si fosse imbattuto ora nelle mie pagine, date un'occhiata qui.
Bene...ora procedo...un po' alla volta, perchè sono abbastanza emozionata.
Intanto ci tengo a precisare che l'assenza di Ettore dal blog ultimamente non è dovuta a mancanza di opere, ma a precisi termini contrattuali che gli impedivano di pubblicare sul web.
Ora che i vincoli si sono sbloccati, a breve potrete leggere ancora qualcosa, ma non è questa la notizia che volevo darvi.
Proprio nei primissimi giorni dell'anno uno dei suoi racconti "Appuntamento al parco" è stato scelto per essere pubblicato sul catalogo online della casa editrice Arpanet (dal 16 gennaio su www.arpanet.org). Non vi dico la felicità che ho provato quando me lo ha detto!!!!!
Ma non è finita qui: è ora di svelare un "piccolo" segreto: in realtà il nome "Ettore Di Domenico" era uno pseudonimo dietro cui si celava...ebbene sì, reggetevi forte...Pierpaolo Valfré, nonchè la mia dolce metà.
Alcuni di voi l'avevano pensato ma, anche se la tentazione è stata fortissima, ho tenuto duro e non l'ho mai rivelato a nessuno.
Beh, devo dire che fa un certo effetto avere uno scrittore in famiglia e, ovviamente, non posso che andarne fiera!!
Auguro a tutti voi uno splendido 2012 e un grosso in bocca al lupo al mio Pier!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento