8 gen 2013

Country painting - ricominciano i corsi

Finalmente riesco a scrivere sul mio post.
Scomparsa?...vi sarete chiesti...no...purtroppo sono rimasta senza telefono e linea adsl per quasi due mesi (quanto mai ho cambiato gestore...come si suol dire: mai lasciare il vecchio per il nuovo...).
Ma lasciamo alle spalle questo inconveniente tecnico che mi ha fatto...come dire...moooooooooooolto arrabbiare...e iniziamo il nuovo anno con serenità.
Ho pensato di proporre un nuovo corso di country pensando a San Valentino...ed ecco questo orsetto che a me piace veramente tanto.

Il corso è rivolto a chi abita a Milano e provincia.
Per info e prenotazioni, scrivetemi.


4 commenti:

  1. ciao! sono passata perchè ti ho trovato su We love Handmade - Pubblicità pagine creative.
    se ti va ti aspetto da me :)
    creativapazzia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Enza bellissime le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ho conosciuto il tuo blog attraverso lo stato su fb nel gruppo UniKo Salotto Creativo, ho visitato volentieri il tuo blog e sono diventata lettore fisso.
    Se ti fa piacere ricambiare la visita ti lascio il link al mio blog
    Maria
    http://lasoffittadellanonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie....sono passata anche da voi!!!

    RispondiElimina