8 feb 2013

IL MIO PRIMO VIDEO TUTORIAL!!!!!

Evvivaaaaa......ce l'ho fattaaaa!!!
Dopo tanta fatica sono riuscita a montare un video tutorial....era da tanto che avevo in mente questo progetto, ma il tempo e forse anche la voglia erano sempre pochi...poi...ho deciso...ed eccomi qui a presentarvelo.
E' un tutorial per un biglietto di San Valentino. Avrei voluto pubblicarlo un po' prima, ma perdonatemi. Comunque, non è assolutamente difficile realizzarlo e, soprattutto è abbastanza veloce.
Le carte che ho utilizzato sono di Lasagna the Cat di cui vi avevo già parlato in un mio precedente post.
Se volete, potete andare direttamente sul suo negozio Etsy e acquistarle in formato digitale, così da poterle poi utilizzare....all'infinito...Sono così belle che vi consiglio proprio di andare a guardarle.
Lo schema, invece, è di Sweetbiodesign che lo ha progettato come mini-album.
Detto questo, non mi resta che augurarvi buona visione e....buon lavoro, ovviamente.

Un abbraccio a tutte...
Nory



2 commenti:

  1. Ma che bel tutorial e che bel biglietto!!!! Bravissima Nory, e mille grazie per aver utilizzato le mie carte ;)

    RispondiElimina
  2. Appena le ho viste ho pensato subito che sarebbero andate bene per il mio progettino!!! Mi raccomando...continua a produrre!!!

    RispondiElimina