18 giu 2014

Incontri d'estate - Colori e sapori di creatività

Domenica 15 giugno si è svolto l'evento "Incontri d'estate - colori e sapori di creatività" alla Casa Villa di San Pietro all'Olmo, a cui ho partecipato con idee e progetti in carta creativa.
Innanzitutto ringrazio di cuore Rosanna dell'erboristeria La Bottega delle Erbe che ha organizzato questo bellissimo evento e che mi ha voluto offrire questa splendida opportunità.
La cornice in cui si è svolto l'evento era a dir poco incantevole: una villa settecentesca ristrutturata circondata da un magnifico parco!!
Il tempo non è stato molto clemente, ma diciamo che temevamo il peggio....ma passiamo agli espositori, nonchè compagni di viaggio di questa gratificante esperienza.
L'arteficie di tutto è, come ho già detto, Rosanna...è lei che accoglieva i visitatori con le sue buonisimme e profoumatissime tisane....


E che dire delle "signore in rosso"??
Paola, Luisa e Laura hanno fatto sognare una schiera di bambine dando  loro la possibilità di creare vestiti Top Model


Ma veniamo a me...
Io ero presente con idee e progetti in carta creativa...

Il mio tavolo era tutto colorato e mi hanno detto che trasmetteva molta allegria!!!

La soddisfazione che ricevi dalle persone che apprezzano i tuoi lavori è veramente tanta! Soltanto questo è sufficiente per ripagarti di tutto l'impegno e la fatica che metti nel realizzare l'esposizione.


Altre creative mi facevano compagnia. Accanto a me avevo Laura, con il suo acquarello impressionista e Silvia, con lavori in carta pergamena.
Chiara con le sue borse..

E come non menzionare Ivana, di Dolceterapia con le sue fantastiche e deliziose torte...
  una più buona dell'altra!!

...e ancora il tombolo...
e la tessitura su telaio
Alla fine della giornata ci siamo tutti lustrati gli occhi con la sfilata di abiti di Irene, di Giry Cornaredo e Luigia Bergamasci

Un grazie di cuore anche al nostro fotografo ufficiale Marco di Centro Foto Color...
che con passo felpato e molta delicatezza ci ha scattato queste bellissime foto...e molte altre ancora!!!
Ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'evento e che hanno visitato il mio stand e scambiato opinioni e pareri su questo bellissimo mondo che è la creatività!!!
Alla prossima!!!
Nory

Nessun commento:

Posta un commento