4 giu 2014

Santa Cresima

"Vieni o Spirito Santo in me con il tuo fuoco ardente,
con la tua luce che risplende.
Accendi il mio cuore e rendilo capace di amare,
la mia mente e rendila capace di capire quello che devo fare,
i miei occhi e rendili capaci di vedere le cose meravigliose che mi doni,
la mia vita e rendila capace di comunicare gioia a quelli che mi sono accanto
e accendi la mia voglia di fare
e rendila capace di collaborare per un mondo più bello"

E' con questa preghiera che i ragazzi si sono avvicinati al sacramento della Santa Cresima e tra questi c'era anche la nostra Margherita....e indovinate un po' chi le ha fatto da madrina? Proprio la sua "sorellona" Alessia!!!



"E nel momento del bisogno io ci sarò"....Persona migliore non poteva essere scelta per questo delicato compito che, purtroppo, il più delle volte viene sottovalutato, come del resto il sacramento stesso.


Ma adesso basta con i discorsi seri....vi ricordate che nel mio post precedente vi avevo preannunciato che il fiore di carta sarebbe ritornato sotto altre vesti?
Eccolo.....è diventato una bomboniera!!!


Un allegro e variopinto vasetto porta foto!!


 Mi sono divertita moltissimo a farle e il risultato è davvero d'effetto!!!
E poi, in una così bella giornata di festa, non poteva mancare.....LA TORTAAAAAAAAAAAAA!!!!


Una   DE-LI-ZIA!!!!
Dovete sapere che ho la fortuna di abitare due piani sopra una fantastica fanciulla che realizza dolci stratosferici, da vera pasticceria...se volete, andate a curiosare la sua paginetta Facebook...ne vale veramente la pena!!
Alla prossima!!!
Baci!
Nory



Nessun commento:

Posta un commento